BROKER | OFFER | DEVICES | TRADE NOW / REVIEW |
---|---|---|---|
1th
|
Assets: 250+ |
IQ Option Review | |
PAYMENT SYSTEM | OFFER | DEVICES | TRADE NOW / REVIEW |
1th
|
Work with |
Join to Skrill |
AVVERTENZA! LE OPZIONI BINARIE SONO PROIBITE NELLE NAZIONI DELLO SPAZIO ECONOMICO EUROPEO!
Qui sotto abbiamo preparato una piccola quida ai principali segnali opzioni binarie, cioè sui broker e le società che offrono i loro sevizi in questo campo. Verrete a sapere come è fatto il trading su queste piattaforme, e come selezionare il broker che soddisfaccia le vostre esigenze. Anche parleremo dei prezzi e dei consigli generali sull’uso.
I fondamenti del commercio delle OB non sono troppo complicati. Il commercio consiste nel predire lo sviluppo del prezzo di un bene appositamente scelto. Aumenterà o diminuirà? Quale costo specifico avrà alla fine di un certo periodo? Bisogna saper indovinare dove finirà il prezzo, dentro di quale intervallo. E il guadagno si conosce prima, quindi dopo ogni previsione sarà già chiaro quali saranno le perdite o i profitti.
In questo saranno molto utili i segnali creati appositamente per facilitare quese prognosi. Procediamo a conoscerli rispondendo ad alcune domande semplici:
Esiste un servizio che potrebbe aiutarti a fare sempre delle prognosi vincenti?
Allora, perché avresti necessità di un servizio che potrebbe aiutare tutti? A che cosa serve? Qui bisogna vedere la differenza tra essere un trader con esperienza e sapere già come predire l’andamento di un prezzo, ed essere un principiante. I servizi dei segnali delle OB aiutano ad entrare nel commercio e imparare a predire i prezzi con successo.
Più avanti vedrai dei consigli basici su come usarli nel modo giusto.
Come fare uso delle piattaforme di segnali delle opzioni binarie
I Segnali di OB sono consigli che tu ricevi regolarmanete all’email, telefonino per sms o notificazioni, (dipende dal fornitore del servizio) che contengono informazioni sulle tendenze del mercato al momento. Ci sono diversi fornitori del genere che hanno diversi metodi, ma forniscono tutti più o meno le stesse informazioni. Vi daranno dei consigli sulla sorta del commercio, sul tipo dell’asset, sul periodo di previsione giusto e il costo approssimato al momento di scadenza (vuol dire la previsione che dovete fare).
Nel caso che la risorsa che utilizzi è affidabile, puoi fare una prognosi e comprare un’opzione addirittura come loro consigliano. Altrimenti, potrai ricercare da solo tutti i dati e formulare la propria previsione.
Molti trader indipendentemente dal loro livello o esperienza si approfittano di tali servizi di segnali delle OB per non sprecare troppo tempo in ricera e per elevare le loro abilità. Preferiscono affidare la ricerca agli specialisti che lo fanno in modo serio a studiare grafici a candela per ore e passare lunghe serate online o guardando la TV aspettando delle rilevanti notizie sul bene che gli interessa.
I segnali forniti dai servizi non sono una garanzia del guadagno
I segnali per le opzioni binarie sono destinate alle previsioni che uno fa quando non ha troppo tempo per studiare l’argomento in profondità, perché offrono delle informazioni parziali. Inoltre, a volte queste raccomandazioni sono molto limitate nel tempo, e possono scadere più veloce che uno possa fare una previsione basata su di esse. Bisogna ricordare che questi consigli funzionano appena appaiono, e il loro beneficio diminuisce con il passar del tempo.
Questa avvertenza serve per farvi capire che nel commercio delle opzioni binarie bisogna sempre essere pronti a fare la prognosi e di utilizzare le informazioni subito. Se non lo fate a tempo, è un’opportunità sprecata.
È rischioso fidarsi dei servizi di segnali delle opzioni binarie?
Le informazioni che ricevete per via di questi servizi dipendono dalla qualità e dalla reputazione dell’azienda che le fornisce. Ci sono delle imprese che dedicano molto tempo a trovare i specialisti che passeranno molto tempo studiando le tendenze del mercato e creando delle prognosi adeguate. Ce ne sono anche molte che impegnano trader esperti con molta esperienza nel passato. Questi trader adesso hanno la possibilità di condividere le loro conoscenze e creare dei segnali delle opzioni binarie che funzioneranno per molte persone.
So non sapete come scegliere un fornitore dei segnali, potete fare ricerca sull’Internet per leggere le recensioni degli altri utenti e vedere anche gli articoli analitici su vari servizi del genere. Così si può trovare i nomi delle aziende truffatrici le cui prognosi non sono mai affidabili e ti faranno solo perdere i soldi. Un segno negativo è quando ricevi un segnale che ti fa comprare un’opzione su un asset il cui prezzo rimane sempre lo stesso. Insomma, se una società non è affidabile, ne puoi sempre leggere sull’Internet sui forum o siti delle recensioni dedicate alle opzioni binarie.
Il prezzo dei servizi di segnali delle opzioni binarie è giustificato?
Ci sono delle aziende che offrono il servizio di mandare i segnali al vostro cellulare o email completamente gratis. Se vi siete abbonati a un’azienda del genere, cercate di controllare prima se le sue previsioni sono giuste durante un certo periodo di tempo. Bisogna vedere se le loro previsioni diventano realtà nella relativa maggioranza dei casi. Un’azienda che fornisce i segnali senza pago non ha molta motivazione a renderli precisi ed affidabili.
Una gran parte delle aziende di segnali delle OB che offriamo a voi qui chiedono un abbonamento mensile per una certa somma. Il prezzo può variare tra 97 e 500 dollari al mese, a seconda dei servizi forniti e del livello dell’azienda. Certe aziende, come ad esempio le opzioni binarie pro Segnali (BOP), forniscono anche la possibilità di un periodo demo meno costoso per provare i loro servizi.
Ti chiedi se ha senso pagare per i segnali? Questo dipende da cosa vuoi fare con le opzioni binarie. Se uno acquista il servizio di segnali a 97 dollari al mese e non commercia molto, significa che perderà i soldi perché non avrà abbastanza tempo per compensare per il servizio. Se, invece, acquisti un servizio a 387 dollari mensili e finisci parecchie operazioni al mese in the money, questo prezzo può sembrare relativamente basso se investi una piccola somma che ti consente di guadagnare migliaia di dollari al mese.
Anche se hai tutte le ragioni per fidarti dell’azienda di segnali, è sempre importante avere delle proprie conoscenze e trovare il proprio parere sulla situazione con i prezzi per il bene che hai scelto. Per esempio, come cambia il prezzo dell’argento con il passar del tempo e secondo quali tendenze lo fa ultimamente? Che cosa favorisce lo sviluppo delle azioni di Google il una certa direzione? Che cosa influenza il cambiamento del prezzo della moneta nella coppia sterlina/dollaro?
Solo tu puoi decidere se i segnali che ti mandano sono basati sulle tendenze vere e quindi meritano la tua fiducia.
Altri consigli per la selezione del fornitore dei segnali per le Opzioni Binarie
Adesso già siete a conoscenza di che cosa cono i segnali delle OB, quali fornitori esistono e quali fattori dovete tener in mente per scegliere uno per voi. Di seguito alcuni consigli per poter fare la scelta giusta:
Non fate troppa attenzione al costo del servizio. Se il prezzo è più alto, non vuol dire che le previsioni che forniscono sono più affidabili. In questo senso, il prezzo non presta informazione sulla qualità del servizio. Quindi, non prendete in considerazione un servizio solo perché costa di più degli altri.
Poi, ci sono fornitori di segnali di opzioni binarie che fanno delle grandi promesse tipo “Il vostro guadagno si raddoppierà!” Con le opzioni binarie, queste promesse non hanno senso, e quindi è un indicatore di truffo da parte del fornitore.
Terzmente, se il fornitore vi manda delle immagini catturate dallo schermo, non fidatevi troppo di esse. È molto facile cambiare o manipolare l’immagine, e quindi non è facile saper con certezza che i dati sono affidabili.
Alla fine, è molto importante googlare il track record dell’azienda e assicurarsi delle buone recensioni degli utenti reali. La reputazione dell’azienda online è il miglior indicatore. Se ci sono abbastanza recensioni sull’azienda, la maggior parte di cui sono positivi, c’è un’alta probabilità che questa azienda vi aiuterà a guadagnare.
È importante menzionare qui il fatto che un servizio di segnali non è un passo obbligatorio per chiunque voglia fare il trading delle opzioni binarie. È solamente un suggerimento, e noi non sosteniamo nessun servizio particolare qui. Vogliamo solo consigliarvi di scegliere con cautela e controllare l’affidabilità dei dati per evitare di perdere i vostri investimenti.
Informazione da sapere prima di cominciare: i segnali di trading non sono obbligatori per poter fare una previsione giusta, ci sono molti che ne fanno a meno. Ma allo stesso tempo i commercianti principali devono tener presente che questi servizi esistono e che possono essere utili per migliorare la qualità del vostro trading.